Dove posso ordinare Smoovall Skin Contact Spray?
Proprio qui, in questo fantastico sito. Come nuovo marchio, vogliamo vendere il nostro spray direttamente ai fan. Ciò significa che possiamo sempre migliorarci e continuare a lavorare con i nostri fan per ottimizzare il nostro Skin Contact Spray.
Smoovall Skin Contact Spray è adatto a tutti i tipi di pelle?
Sì, Smoovall Skin Contact Spray è adatto a tutti i tipi di pelle. Se soffri di allergie o hai una pelle molto sensibile, ti consigliamo di consultare il tuo dermatologo o medico prima dell’uso. Puoi trovare l’elenco degli ingredienti nella sezione dedicata alle domande frequenti. In caso di irritazione cutanea dopo l’uso di Smoovall Skin Contact Spray, consulta sempre un medico. In tal caso, informaci, in modo da continuare a imparare e perfezionare il nostro prodotto.
Come si usa Smoovall Skin Contact Spray?
Determina
- innanzitutto quale area di pelle desideri proteggere con Smoovall Skin Contact Spray.
- Per ottenere i migliori risultati, agita il flacone prima dell’uso.
- Applica lo spray sulla superficie cutanea prescelta. Ti consigliamo di spruzzare per 2-3 secondi per applicazione, ma sentiti libero di utilizzarne un po’ di più o di meno. Attenzione! Tieni il flacone dello spray il più dritto possibile durante l’applicazione o potrebbe ostruirsi. Stai cercando di applicare Smoovall in aree difficili da raggiungere (inguine, cosce)? È più facile se ti siedi e tieni il flacone in posizione verticale.
- Importante: assicurati di agitare bene tra ogni applicazione (gamba sinistra, gamba destra e così via).
- Buon utilizzo!
Devo spalmare lo Skin Contact Spray sulla pelle dopo l’applicazione?
No! Abbiamo sviluppato Smoovall in modo da poterlo applicare senza sporcarsi le mani. Basta spruzzarlo sulla pelle e il gioco è fatto. Comodissimo!
Quali sostanze sono contenute in Smoovall Skin Contact Spray?
Butano, Isobutano, Propano, Alcohol Denat., Isoesadecano, Isopropil Miristato, C12-15 Alchil Benzoato, Estratto di Foglia di Aloe Barbadensis in Polvere, Acqua, Allantoina, Polvere di Seta (Serica), Solanum Tuberosum (Patata) Amido, Cloridrato di Alluminio, Amido di Alluminio Octenylsuccinate, Lattato di Mentile, Trimetilpentandiolo/Acido Adipico/Glicerina Crosspolimero, Profumo.
Come faccio a sapere se ho usato abbastanza spray?
Consigliamo di spruzzare da 2 a 3 secondi per ogni sezione di pelle (suggerimento: basta contare 21…22…). Lo spray sarà asciutto e offrirà protezione entro 10-30 secondi grazie alla tecnologia Rapid Dry & Active. Se senti la pelle ancora bagnata dopo 30 secondi, probabilmente ne hai usato un po’ troppo. Nessun problema, aspetta solo un po’ di più che lo spray si asciughi.
Smoovall Skin Contact Spray è resistente all’acqua?
La formula attuale del nostro spray è resistente alla pioggia, ma non ancora resistente all’acqua. Quindi, se fai una doccia o fai una nuotata dopo aver applicato Smoovall, non sarà più efficace e dovrai riapplicarlo una volta asciutto.
Smoovall è ipoallergenico?
– Sì, certo! Il profumo utilizzato nel nostro spray è privo di allergeni.
Dopo l’applicazione, la mia pelle è ancora un po’ umida. È normale?
Il nostro Skin Contact Spray è fantastico, ma purtroppo (o forse per fortuna) non fa miracoli. Quando due parti del corpo si avvicinano l’una all’altra, anche Smoovall non sarà in grado di fare miracoli. Questo è il motivo per cui la pelle può ancora sentirsi umida dopo l’applicazione. Ma se hai spruzzato l’area a sufficienza, una sola applicazione del nostro spray dovrebbe proteggere l’area dagli sfregamenti per diverse ore.